EarOne, Ed Sheeran e Khalid in vetta con ‘Beautiful People’

Beautiful People di Ed Sheeran feat. Khalid è il singolo più trasmesso dalle radio italiane secondo l’ultima classifica stilata da EarOne.
Il cantante inglese, attualmente in pausa dopo il fortunatissimo Divide Tour, qualche giorno fa per la gioia dei fan, ha raggiunto l’amico e collega sul palco dell’ O2 Arena a Londra proprio per cantare insieme questo singolo, con cui i due hanno scaldato l’estate 2019.

https://www.instagram.com/p/B2jnFWthyfE/

Medaglia d’argento per l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo. Mahmood sta andando fortissimo anche con il nuovo singolo Barrio. Posizione numero 3 invece per Avicii con Heaven. Scendono dalla 3 alla 4 Elodie & Marracash con Margarita, mentre sale di ben 9 posizioni, dalla 14 alla 5, Fred De Palma (feat. Ana Mena) con Una volta ancora. Meduza feat. Goodboys sono alla 6 con Piece Of Your Heart. Emma, che ha appena annunciato uno stop forzato per risolvere un problema di salute, è stabile alla 7 con la canzone che Vasco ha scritto per lei: Io sono bella. Non cambia neanche la posizione numero 8, dove anche questa settima troviamo Fabio Rovazzi, Loredana Bertè & J-Ax con Senza pensieri. Chiudono questa top ten Coez con La tua canzone, alla 9, e Jovanotti con Prima che diventi giorno, alla 10.

(credits Instagram)