EarOne, ‘Nuova era’ è il singolo più trasmesso dalle radio italiane

Nuova era di Jovanotti è il brando più trasmesso dalle radio italiane. Estratto da “Jova Beach Party Ep”, in un settimana ha “scaldato” le classifiche piazzandosi in vetta anche nell’ultima stilata da EarOne. E il cantante ringrazia tutti via social…

View this post on Instagram

NUOVA ERA è il pezzo più trasmesso dalle radio dopo una sola settimana che è fuori (@earone.music ). Grazie a tutti! Grazie a tutte le radio che hanno accolto benissimo questo pezzo uscito senza preavviso, e anche tutto l’EP che sta andando fortissimo. “Stiamo pensando la stessa cosa io e te, nello stesso momento. Lo senti? Lo sento!” #liniziodiunanuovaera #jovabeachparty #oracominciamo #ilmondoinunaspiaggia @umitalia @tridentmusicofficial @dardust @rickrubin @charliecharles @sexycacaomental @ackeejuicerockers @djralf__ @dubfiles @freschezza @pinaxa @riccardonori @noochierig @saturnino69 @gl.petrella @robertobaldi @leodiangilla @leandroemede @nickcerioni @sergiopappalettera @guidomeda @fravaliani @edycampo @daliagaberscik @umiitalia @tridentmusicofficial @realsalvadori @astaleni @chrisdaddydave

A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on

Stabile alla due Tiziano Ferro con Buona (cattiva) sorte mentre alla 3 c’è Calipso di Charlie Charles feat. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra. Scende dalla 1 alla 4 Girls Go Wild di LP. Segue Pensare male dei The Kolors & Elodie e I Don’t Care di Ed Sheeran & Justin Bieber. Non cambia neanche la settima posizione dove ci sono ancora i Thegiornalisti con Maradona y Pelé. Ostia Lido di J-Ax è alla 8. Chiudono la top ten Lizzo con Juice, alla 9, e Elisa X Carl Brave con Vivere tutte le vite – con Carl Brave, alla 10.
Da qualche giorno è uscito anche il video. Nella clip, diretta da YouNuts!, i due sfrecciano in Vespa per le vie di Roma, tra un riposino al parco, un bicchiere di vino e un piatto di pasta…