Ed Sheeran al concerto di Marilyn Manson . . .

Qualche tempo fa si parlava di un possibile duetto di Justin Bieber e Marilyn Manson, adesso a farci un pensierino è forse Ed Sheeran? La pop star britannica è infatti un fan del Reverendo e negli ultimi giorni è stato anche immortalato ad un suo concerto . . .

https://www.instagram.com/p/BpQkN07gJ7J/?taken-by=brianheadwelch

A scattare la foto, subito postata, è stato Brian Welch dei Korn, meglio conosciuto come Head. Il tutto è avvenuto a Nashville, dove il gruppo musicale nu metal sta lavorando al nuovo disco e dove si è anche tenuto un concerto di Manson. Ed era nel backstage, il frontman della band californiana, un pò sorpreso, ha voluto condividere con i follower l’incontro e ha scritto: “Ovviamente @teddysphotos è passato davanti a me e @munky_korn al concerto di Marilyn Manson e ci ha detto che oggi ha ascoltato ‘Freak on a Leash’, perché dovremmo esserne sorpresi?”.

Certo, un duetto tra Marlyn Manson e Ed Sheeran sarebbe davvero interessante, al momento però il cantante dai capelli rossi sta lavorando al nuovo album, un disco sperimentale e poco commerciale, ma ha anche scritto un singolo con il nostro Tiziano Ferro niente di meno che per Andrea Bocelli . . .

View this post on Instagram

HO SCRITTO UNA CANZONE CON ED SHEERAN! Un sogno! Ho realizzato un sogno. Scrivere una canzone insieme ad Ed Sheeran e farlo per l’immenso Andrea Bocelli è stata un’esperienza che ha rinnovato e rinvigorito il mio amore per la musica. I sogni si realizzano, non smettete mai di sognare. I WROTE A SONG WITH ED SHEERAN! A dream came true! Writing a song with Ed Sheeran for the outstanding Andrea Bocelli has reinvigorated my love for music. Dreams come true,dream on! ESCRIBÍ UNA CANCIÓN CON ED SHEERAN! He realizado un sueño. Escribir una canción con Ed SHEERAN para el inmenso Andrea Bocelli ha fortalecido mi amor para la música. Los sueños se cumplen,no paren de soñar! #edsheeran #andreabocelli #amosoltantote @teddysphotos @andreabocelliofficial

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) on

(foto Instagram)