Ed Sheeran, versione acustica di I Don’t Care… senza Justin Bieber

Tra un impegno e l’altro, Ed Sheeran ha trovato il tempo di fare un regalo ai suoi fan. Ha infatti realizzato una versione acustica di I Don’t Care, senza però Justin Bieber. E su Instagram ha postato un piccolo video realizzato durante alcune date del Divide Tour (che presto lo porterà anche in Italia)…

Il 12 luglio uscirà No.6 Collaborations Project. Il disco, annunciato a sorpresa qualche giorno fa, conterrà 15 tracce per le quali Ed ha collaborato con artisti dei quali è sempre stato fan, 15 collaborazioni che verranno scoperte una alla volta.

Proprio I Don’t Care con Justin Bieber ha anticipato il nuovo progetto discografico. A pochi giorni di distanza è arrivato poi il singolo Cross Me in collaborazione con Chance the Rapper & PnB Rock e la notizia di un duetto anche con Bruno Mars.

Uscirà invece al cinema a settembre Yesterday, diretto da Danny Boyle e con il cantante britannico. Racconterà la storia di un musicista che un giorno si sveglia e scopre di essere l’unica persona a ricordare le canzoni dei Fab Four. Sheeran, che interpreterà se stesso, lo porterà in tour.

Prodotto da Tim Bevan e Eric Fellner (Love Actually, About A Boy, la trilogia di Bridget Jones), Yesterday è uno dei film più attesi e on line c’è da un pò il trailer che racconta la stramba scalata al successo del protagonista grazie alle canzoni Beatles, che tutto il mondo pensa invece che abbia scritto lui…

Un film ironico e divertente, un omaggio molto originale alla band più famosa di tutti i tempi.

(credits instagram)