Elisa canta “Baby mine” nella versione italiana di Dumbo

Dumbo sta per tornare sul grande schermo. Il live action, con la regia di Tim Burton, è basato sul cartone del 1941 della stessa Disney (Dumbo – L’elefante volante) e uscirà nelle sale a fine marzo. Per “Baby mine”, canzone portante della colonna sonora, interpretata ai tempi da Betty Noyes e candidata agli Oscar come “Miglior canzone originale”, sono stati chiamati i canadesi Arcade Fire per la versione originale. Per quella italiana, ad interpretare il brano, sarà Elisa, che ha prestato la sua voce anche per un personaggio del film.

On line gira già da diverso tempo l’emozionante trailer con un cast davvero stellato (Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito e Eva Green)…

Intanto Elisa si prepara al nuovo tour dove proporrà i brani contenuto nell’album Diari Aperti. Ultimo estratto dal progetto, il singolo Anche Fragile, arrivato dopo il successo di Se piovesse il tuo nome (Disco di Platini), rilasciato anche nella versione con Calcutta, e dopo il duetto con Francesco De Gregori in Quelli che restano.

(foto Instagram)