Elisa, il nuovo singolo è ‘Tua Per Sempre’

Tua Per Sempre è il nuovo singolo di Elisa, in radio da venerdì 13 settembre. “… Questa canzone bellissima scritta interamente da Davide Petrella ha una storia speciale e commovente. Una storia vera. Davide è stato ispirato da una lettera di una moglie indirizzata al marito soldato,scritta in tempo di guerra negli anni quaranta. Questo disco è pieno di racconti di vita veri e questa è un’altra pagina di quei diari aperti che non sono solo miei,ma sono i sentimenti e le emozioni di tante vite,vissute anche in tempi diversi,ma con gli stessi valori“, con queste parole la cantante ha presentato il brano su Instagram

Tua Per Sempre, ultimo estratto da Diari Aperti, arriva dopo il successo di Quelli Che Restano, che Elisa ha inciso con Francesco De Gregori, Se Piovesse Il Tuo Nome, firmato da Calcutta, Anche Fragile e Vivere Tutte Le Vite in duetto con Carl Brave.

Intanto Elisa pensa al nuovo album. Qualche settimana fa è volata a Londra con tutta la famiglia per registrare nuova musica. Non sappiamo però ancora quando potremo sentirla.

https://www.instagram.com/p/B04sEa5ITbc/

(credits Instagram)