Emma, ‘Io sono bella’

Ci siamo quasi, da domani sarà in radio Io sono bella, l’attesissimo nuovo singolo di Emma firmato Vasco Rossi e Gaetano Curreri. La cantante non vede l’ora di farcelo ascoltare e si gode questo straordinario momento.
… Non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto @vascorossi e Gaetano Curreri… Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere… Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole … E quindi sorrido! sempre con lo sguardo basso,come in questa foto,per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo .. si me la godo di brutto…“, ha scritto su Instagram dove ha postato anche una bellissima foto scattata per il nuovo album.

View this post on Instagram

Questa foto l’ho scattata per il mio nuovo disco. Ma ho voluto farvela vedere oggi perché mi piace moltissimo e perché mi rappresenta al 100%. Tra due giorni esce IO SONO BELLA. Non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto @vascorossi e Gaetano Curreri Con la collaborazione di due giovani autori #GerardoPulli e #PieroRomitelli. Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole .. E quindi sorrido! sempre con lo sguardo basso,come in questa foto,per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo .. si me la godo di brutto. Vasco è Vasco .. ed io per lui sono bella. E non solo … E se lo dice lui … #IOSONOBELLA #6settembre Ph @emiliotini

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Io sono bella anticipa infatti il nuovo disco, un progetto importante con cui Emma festeggerà i suoi primi 10 anni di carriera. Era il 2010 quando trionfò ad Amici di Maria De Filippi.

(credits Instagram)