Emma, “mi devo fermare per affrontare un problema di salute”

Fan, e non solo, in ansia per Emma. La cantante via social ha annunciato uno stop per risolvere un problema di saluta, aggiungendo anche una citazione di John Lennon: “La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani“.

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili… Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi… Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma“. Con queste parole ha cercato di rassicurare tutti, ma è impossibile non essere un pò preoccupati.

Prima di entrare ad “Amici”, Emma aveva avuto a che fare con un tumore. Adesso non specifica quale sia il problema, ma le parole “adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia” lasciano pensare ad un collegamento con il passato.

Forza Emma, siamo tutti con te.

(credits Instagram)