Emma è tornata a Los Angeles… per il nuovo disco?

Emma è tornata a Los Angeles, solo vacanza? I fan sperano che stia lavorando…

Lo scorso aprile era già volata negli States, aveva “incontrato” Tiziano Ferro e pubblicato diverse foto dallo studio di registrazione. Cosa starà facendo ora? Ci sarà davvero una collaborazione tra i due big della musica italiana?

Del nuovo progetto non si sa molto. Il prossimo anno però Emma festeggerà 10 anni di carriera. Era infatti il 2010 quando trionfò ad Amici di Maria De Filippi. Quale miglior occasione per regalare ai fan un nuovo album? Staremo a vedere.

I mesi che verranno saranno sicuramente pieni di impegni per la cantante, che ha anche girato un film con Gabriele Muccino. Per lei è stata la prima esperienza, ma visto il suo talento probabilmente non sarà l’ultima. “Oggi Emma Marrone ha finito di girare tutte le sue scene… Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta. Grazie dolce Emma. Coraggiosa, tenace e piena di talento. Ci vediamo al cinema il 13 Febbraio… “, ha scritto infatti su Instagram qualche tempo fa il regista.

I migliori anni uscirà il 13 febbraio 2020. Racconterà la storia di quattro amici, delle loro speranze e delusioni, dei loro successi e fallimenti. Giulio, Gemma, Paolo e Riccardo si conoscono da una vita e il film racconterà proprio la loro vita, dagli anni ’80 ad oggi. Sullo sfondo l’Italia e gli italiani, come sono cambiati influenzando inevitabilmente i protagonisti, sempre e comunque uniti.

Nel cast anche Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Nicoletta Romanoff.

(credits Instagram)