Emma, il nuovo singolo è ‘Io sono bella’

Il nuovo singolo di Emma, scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, si chiama Io sono bella e sarà in radio dal 6 settembre. A rivelarlo è stato la stessa cantante che si è raccontata nel nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni.

Qualche giorno fa era stato proprio il rocker di Zocca a svelare la collaborazione. Poi la cantante aveva dato a tutti appuntamento al 13 agosto per saperne di più…

https://www.instagram.com/p/B03fbhoi5ck/

Un sogno che si realizza per Emma che non ha mai nascosto il suo “amore” per Blasco. Il singolo anticiperà il nuovo progetto discografico della cantante salentina, un disco importante pieno di sorprese con il quale festeggerà 10 anni di carriera.

E nel 2020 la vedremo anche sul grande schermo, visto che è tra i protagonisti del nuovo film di Gabriele Muccino.

I Migliori Anni, questo il titolo della pellicola, uscirà il 13 febbraio 2020. Racconterà la storia di quattro amici, delle loro speranze e delusioni, dei loro successi e fallimenti. Giulio, Gemma, Paolo e Riccardo si conoscono da una vita e il film racconterà proprio la loro vita, dagli anni ’80 ad oggi. Sullo sfondo l’Italia e gli italiani, come sono cambiati influenzando inevitabilmente i protagonisti, sempre e comunque uniti.
Nel cast anche Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Nicoletta Romanoff.

Emma ci stupirà, parola del regista: “Oggi Emma Marrone ha finito di girare tutte le sue scene… Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta. Grazie dolce Emma. Coraggiosa, tenace e piena di talento… “, ha scritto Muccino su Instagram qualche tempo fa.

(credits Instagram)