Emma in pausa dalla musica… per il cinema!

Emma si prenderà una pausa dalla musica, sarà infatti nel cast del nuovo film di Gabriele Muccino. A dare l’annuncio è stata la stessa cantante via social: “Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata,ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando @gmuccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è .. ahahahahahahah … Incrociate le dita per me .. e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali.. ma adesso sapete il perché!… #imiglioriannimovie #13febbraio2020”.

La pellicola, I migliori anni, uscirà il 13 febbraio 2020. Nel cast anche Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria e Nicoletta Romanoff. Non sappiamo ancora quale sarà il ruolo di Emma, magari però c’entra qualcosa il cambio di colore di capelli…

I migliori anni è la storia di quattro amici, delle loro speranze e delusioni, dei loro successi e fallimenti. Giulio, Gemma, Paolo e Riccardo si conoscono da una vita e il film racconterà proprio la loro vita, dagli anni ’80 ad oggi. Sullo sfondo l’Italia e gli italiani, come sono cambiati influenzando inevitabilmente i protagonisti, sempre e comunque uniti.

(credits Instagram)