Emma, pace fatta con Elodie

Tra Elodie e Emma è finalmente tornato il sereno. Le due, dopo aver collaborato per un periodo, si erano allontanate per delle incomprensioni. Quando qualche settimana fa l’artista salentina aveva fatto sapere di non stare bene, la 29enne ha deciso di farsi avanti e le ha mandato un messaggio. Adesso è tutto risolto e le ragazze hanno pubblicato anche diverse Stories insieme durante il weekend.

E mentre Elodie è al lavoro su nuovi progetti, Emma si gode il successo di “Fortuna”, l’album ai vertici delle classifiche anticipato dal singolo “Io sono bella”, scritto per lei da Vasco rossi e Gaetano Curreri.

Un disco importante che celebra i suoi primi dieci anni di carriera e a cui hanno preso parte tanti amici e colleghi come Elisa, Dario Faini, Federico Bertollini (Franco 126), Maurizio Carucci (frontman degli Ex-Otago), Davide Petrella, Alex Andrea Germanò, Gerardo Pulli, Piero Romitelli, Vanni Casagrande, Davide Simonetta, Diego Mancino, Amara, Simone Cremonini, Giulia Anania, Marta Venturini, Daniele Magro, Francesco Catitti (Katoo), Giovanni De Cataldo, Antonio Di Martino, Gianclaudia Franchini, Giovanni Caccamo, Daniele Dezi, Daniele Mungai, Antonio Maggio, Lorenzo Vizzini e Placido Salamone.