Emma prima uscita sul palco… e duetta con Tommaso Paradiso

Mancano poche ore all’uscita di “Fortuna”, il suo nuovo attesissimo album di inediti di Emma. Ieri sera, in occasione di una convention della sua etichetta, che si è svolta al Fabrique di Milano, è tornata sul palco dopo lo stop forzato per problemi di salute. Adesso la paura è passata, la cantante salentina ha solo voglia di riprendersi la sua vita. Emozionata Emma ha presentato “Luci blu”, brano che fa parte del nuovo lavoro, ma ha anche duettato con l’amico e collega Tommaso Paradiso sulle note di “Non avere paura”.

“Fortuna” è stato anticipato dal singolo Io sono bella (scritto da Vasco Rossi e Gatano Curreri), che ha riscosso un grandissimo successo radiofonico arrivando al primo posto della classifica settimanale EarOne. Nel suo decimo anniversario di carriera, l’artista torna sulle scene con un disco dal sound moderno e uptempo. Oltre che come interprete, ancora una volta Emma si mette in gioco anche come autrice di alcuni brani, tra cui la title-track.

Tra tutte le cose che vi vorrei dire come un fiume in piena che parte dal cuore si vince e si perde ma vale la pena anche solo provare.”, ha scritto sui social per ricordare l’uscita dell’album.

(credits TgCom24)