Eros Ramazzotti, nel nuovo album un duetto con Luis Fonsi

Qualche giorno fa Eros aveva pubblicato la tracklist del nuovo album, “Vita Ce N’è”, annunciando anche che ci sarebbero stati diversi “ospiti”, adesso ha fatto il primo nome: Luis Fonsi, artista dei record grazie a Despacito.
“Sono super felice e orgoglioso di potervi annunciare il primo “ospite” del mio nuovo album… L’artista che ha polverizzato ogni record 🎶🎵 Il mio hermano portoricano @luisfonsi . . . “, ha scritto sui social.

https://www.instagram.com/p/Bow3ocQioas/?hl=it&taken-by=ramazzotti_eros

https://www.instagram.com/p/BohavT5CVlL/?hl=it&taken-by=ramazzotti_eros

https://www.instagram.com/p/Boha7TwiAD-/?hl=it&taken-by=ramazzotti_eros

Il nuovo singolo di Eros Ramazzotti, “Vita Ce N’è”, è atteso, insieme al videoclip, per il prossimo 19 ottobre. Il brano anticipa l’album omonimo, “Hay vida” nella versione spagnola (con 14 brani e non 15), che uscirà in tutto il mondo il prossimo 23 novembre.
Quando ha presentato l’album Eros ha raccontato: “E’ un pò lo stato d’animo di questo momento storico ed è un messaggio positivo come sempre ho dato nei miei dischi e nelle canzoni che ho sempre fatto ormai da più di 30 anni . . .”.

EROS RAMAZZOTTI | 10.09.2018 | H: 18.00

Posted by Eros Ramazzotti on Monday, 10 September 2018

Il “Vita ce n’è World Tour” prenderà il via il 17 febbraio 2019 dall’Olympia Halle di Monaco di Baviera, in Germania, una città che gli è molto cara perché una delle prime dove all’inizio della sua carriera ha fatto promozione e dove nel 1984 ha iniziato il tour europeo.

(foto Instagram)