Eros Ramazzotti pubblica il video di “In Primo Piano” . . . scritta da Jovanotti

Eros Ramazzotti ha deciso di fare un piccolo regalo di Natale a tutti i suoi fan. “. . . queste settimane ho lavorato ad una sorpresa per voi… Tra un’ora potrete trovare su YouTube il video di “In Primo Piano”, un pezzo speciale a cui tengo particolarmente, scritto dal mio amico @lorenzojova. Un piccolo regalo realizzato nella meravigliosa cornice della Villa Reale di Monza. Buon Natale 🎄 #inprimopiano #vitacenè #hayvida #vitacenèworldtour #erosramazzotti”, ha scritto questa mattina su Instagram e adesso il video è disponibile . . .

https://www.instagram.com/p/BrSA8ScBguj/

“In Primo Piano”, scritta da Jovanotti, è il secondo estratto dall’album “Vita ce n’è”, appena certificato disco d’oro, e sarà in rotazione radiofonica da venerdì 14 dicembre.

Il nuovo progetto di Eros, uscito il 23 novembre, è ricco anche di preziose collaborazioni internazionali come quelle con Luis Fonsi, Alessia Cara e Helene Fischer.

“Vita ce n’è” è anche un tour mondiale, che il 17 febbraio debutterà a Monaco di Baviera e vedrà il cantante italiano protagonista nelle più belle e importanti arene dei 5 continenti.

Qualche giorno fa Eros Ramazzotti è stato il protagonista di una emozionante puntata di Speciale Per un’Ora d’amore, se te lo sei perso o vuoi riascoltare l’intervista clicca qui