Estate 2019 a ritmo di Mambo Salentino…

E’ radio da oggi Mambo Salentino, l’attesissimo nuovo singolo dei Boomdabash con Alessandra Amoroso. Il brano si piazza già di diritto tra i tormentoni della stagione estiva.

Un pezzo di grande impatto che ben rispecchia l’inconfondibile energia che da sempre contraddistingue la band, una delle migliori italiane in grado di mixare sapientemente elementi raggae, pop, soul, drum & bass e hip hop. Mambo Salentino nasce dalla profonda amicizia che lega i Boomdabash con la Amoroso, un rapporto di reciproca stima e affetto genuino che dura da molti anni.

“Siamo molto felici di tornare a duettare con Alessandra – dichiara il gruppo – una persona estremamente speciale per noi, non solo un’amica ma un’artista di grande talento dotata di una rara sensibilità. In realtà la nostra prima collaborazione risale al 2015 in “a tre passi da te” e già allora avevamo instaurato un ottimo feeling. Con il Salento nel cuore abbiamo voluto lavorare a questo nuovo singolo che affonda le radici nel grande amore che entrambi nutriamo per la nostra terra”.

“Un grande onore per me! Un gruppo che sin dal primo momento mi ha fatto sentire a casa totalmente… dato che ho iniziato a fare caffè a manetta per tutti… Amici miei, grazie per questa grande opportunità, vi voglio bene! ❤ La vostra “principessa del quartiere” ahahahahaha!… “, ha scritto invece Alessandra su Instagram…

https://www.instagram.com/p/BySbhwBC5ZI/

E da oggi è fuori anche il video prodotto da Borotalco Tv e diretto da Fabrizio Conte. Girato in una caratteristica masseria pugliese, enfatizza ulteriormente la forza del brano…

(credits Instagram)