Fabrizio Moro a Speciale Per Un’Ora d’Amore: incontro d’atmosfera

Magnetismo, ironia, profondità di sentimenti. Qualità che Fabrizio Moro ha mostrato nell’ultimo Subasio Music Club (riascolta il live) e che torneranno anche nell’appuntamento più romantico di Radio Subasio.

Speciale Per Un’Ora d’Amore di venerdì 24 maggio lo vedrà, infatti, protagonista assoluto. Intervistato da Roberta Reversi, a partire dalle 22:00, Fabrizio proporrà la sua personalissima scaletta a tema. Brani d’amore tratti dal suo repertorio ed ai quali è particolarmente legato, insieme a canzoni di altri colleghi, nelle quali si è perso o ritrovato.

Ne uscirà – come sempre accade – un quadro a tinte vivide o sfumate, ma comunque in grado di contribuire al racconto senza filtri dell’ospite di volta in volta chiamato ad avvicendarsi ai microfoni di Radio Subasio e che tanto piace agli ascoltatori.

Sarà anche l’occasione per scoprire ulteriori atmosfere di “Figli di nessuno”, il decimo album dell’artista, pubblicato a due anni di distanza da “Pace”. Undici tracce nelle quali Moro si ripropone con la maturità derivante da una carriera ormai ventennale e la forza espressiva di un linguaggio schietto e diretto con il quale riesce, ogni volta, a toccare mente e cuore.

Ve la sentite di mancare? …. Non possono esserci scuse, tutti in ascolto!