Fabrizio Moro a Speciale per un’Ora d’Amore su Radio Subasio … capolavoro!!!

Proporrà le canzoni d’amore della sua vita, non necessariamente tratte dalla produzione discografica personale, ma capaci di far vibrare le corde dell’anima.

Fabrizio Moro sarà ospite dello “Speciale per Un’ora d’Amore”, domenica 1 luglio dalle 22,00 e ci porterà a spasso tra le emozioni, con incursioni nel presente ed un occhio rivolto al futuro.

La trasmissione cult di Radio Subasio si impreziosisce con presenze importanti, grandi personaggi della musica italiana ed internazionale, chiamati ad improvvisarsi conduttori radiofonici per personalizzare la scaletta, condividendo il microfono con la nostra Roberta Reversi.

Da anni gli ascoltatori di Radio Subasio si riconoscono e si perdono nelle canzoni di “Per un’Ora d’Amore”. D’ora in avanti potranno farlo con ulteriori stimoli: la certezza che il mondo interiore può diventare un patrimonio comune e che quanti hanno fatto della musica la loro professione si fanno prendere da brani d’amore senza tempo. L’intento di Radio Subasio è far sentire i suoi Amici all’ascolto parte di un tutto, un cuore solo che batte all’unisono, sull’onda delle note, dei ricordi, degli obiettivi, delle risate e, perché no …. delle lacrime.

Appuntamento allora a domenica con uno dei cantatori italiani più amati, reduce, tra l’altro da un Subasio Music Club seguitissimo, potremmo dire magico, emozionante, coinvolgente sull’onda di brani indimenticabili. Da quello della vittoria al Festival di Sanremo, “Non mi avete fatto niente” interpretato con Ermal Meta, a “L’eternità (il mio quartiere)”, inciso in sinergia con Ultimo.

Una delle frasi più belle dice … “in fondo, l’eternità per me sei tu” …. Chissà quale saranno le canzoni d’amore che rendono indimenticabili i momenti di Fabrizio Moro? … Per saperlo, basta semplicemente ascoltare Radio Subasio.