Fedez: le gioie della paternità hanno ispirato una nuova canzone

“Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri”.

Fedez, fresco sposo di Chiara Ferragni ha scelto il suo profilo Instagram per annunciare la sua nuova produzione.

“È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi – prosegue, a commento di una foto che lo ritrae insieme al piccolo leone, sdraiati su un letto – ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione”

Il rapper, che ha più volte dichiarato quanto la paternità lo abbia aiutato a vedere la realtà in un’altra prospettiva, lo ribadisce ancora e si sente forte di questa consapevolezza. “Ma da quando sei arrivato – ammette – niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”.

https://www.instagram.com/p/BnoiyEGh9MC/?hl=it&taken-by=fedez

Il brano dovrebbe uscire nei prossimi mesi e, come ribadito dallo stesso Fedez, sarà un testo molto intimo e privato in cui si è messo completamente a nudo. Fedez aveva già postato qualche giorno fa un video, senza audio per non spoilerare la canzone, in cui faceva ascoltare il brano a Chiara Ferragni e al piccolo Leone. Le reazioni? La neo moglie si era messa a piangere mentre il bambino aveva mostrato una faccina poco convinta… Tra pochi mesi sarà il pubblico a giudicare.

https://www.instagram.com/p/BkdTEkiAfOR/?hl=it&taken-by=fedez