Fedez, “Nuovo disco, nuova squadra…”

Aveva detto che si sarebbe fermato un pò per dedicarsi alla famiglia e ad altri interessi, evidentemente Fedez ha cambiato idea. Già a luglio, quando era tonato a Milano dal Giappone, aveva detto di essere impegnato con un nuovo progetto discografico. Adesso su una story di Instagram ha dato qualche indizio in più…

Nuovo disco, nuova squadra. Sto tirando fuori tutta quella m… accumulata in questi anni. Abbiamo lavorato in segreto per un po’, ma non potevamo tenere nascosta questa relazione a lungo. Nuovo metodo di scrittura, nuovi processi creativi. Come in una macchina della resurrezione.”, ha scritto taggando anche il collega rapper Dargen D’Amico.

Parole che suonano un pò come una provocazione ai vecchi amici e collaboratori, in primis DJ-Ax e Fabio Rovazzi, con cui ha chiuso bruscamente tutti i rapporti.

Ma cosa intende per “nuovo metodo di scrittura, nuovi processi creativi”? Cosa starà preparando? I fan non vedono l’ora di avere ulteriori notizie sul successore di Paranoia Airlines.

(Credits Instagram)