Festival di Sanremo 2019, arrivano Claudio Bisio e Virginia Raffaele

Festival di Sanremo 2019, con Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston, dal 5 al 9 febbraio, ci saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Dopo settimane di rumors, adesso è ufficiale. I due co-conduttori raccolgono il testimone da Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, apprezzatissimi lo scorso anno.

Il ciclone Raffaele a Sanremo è di casa. Più volte ha investito il Festival (da ospite e già da co-conduttrice) con la sua simpatia conquistando davvero tutti. Bisio è stato invece ospite nel 2013 al Festival di Fabio Fazio, anche lui ne è uscito coperto da applausi.

Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa AdnKronos la nuova coppia sarà presentata il prossimo 9 gennaio dal direttore artistico Baglioni in occasione di una conferenza stampa dove con molta probabilità saranno svelati anche i nomi dei primi super ospiti. I nomi più probabili sono Andrea Bocelli e il figlio Matteo, Laura Pausini e Biagio Antonacci, Raf e Umberto Tozzi, Fedez (probabilmente con la moglie Chiara Ferragni), Eros Ramazzotti e Jovanotti. Il capitano coraggioso, dicono, stia facendo di tutto anche per avere una delle popstar più amate degli ultimi anni: Ed Sheeran.

I 22 Big più i 2 vincitori di Sanremo Giovani li conosciamo invece da un pò, e sono: Paola Turci, Simone Cristicchi, Zen Circus, Anna Tatangelo, Loredana Bertè, Irama, Ultimo, Nek, Motta, Il Volo, Ghemon, Federica Carta e Shade, Patty Pravo e Briga, Negrita, Daniele Silvestri, Ex Otago, Achille Lauro, Arisa, Francesco Renga, Boomdabash, Enrico Nigiotti, Nino D’Angelo e Livio Cori, Einar e Mahmood.