Festival di Sanremo 2019, tutto pronto . . . quasi!!!

Paola Turci, Simone Cristicchi, Zen Circus, Anna Tatangelo, Loredana Bertè, Irama, Ultimo, Nek, Motta, Il Volo, Ghemon, Einar, Federica Carta e Shade, Patty Pravo e Briga, Negrita, Daniele Silvestri, Ex Otago, Achille Lauro, Arisa, Francesco Renga, Boomdabash, Enrico Nigiotti, Nino D’Angelo e Livio Cori, Mahmood, sono questi i 24 Big in gara alla 69esima edizione del Festival di Sanremo, per il secondo anno consecutivo targato Claudio Baglioni.

Adesso resta da capire chi sarà sul palco dell’Ariston dal 5 al 9 febbraio insieme al capitano coraggioso e chi saranno i superospiti. Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino potrebbero tornare per la prima serata. Secondo indiscrezioni sarebbero stati contattati per una sorta di staffetta tra loro e i nuovi co-conduttori che dovrebbero essere Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Sempre in circolazione però anche il nome di Virginia Raffaele.

Per quanto riguarda gli ospiti si fanno i nomi di Andrea Bocelli e il figlio Matteo, Laura Pausini e Biagio Antonacci, Raf, Umberto Tozzi, Emma Marrone, Fedez (probabilmente con la moglie Chiara Ferragni), Eros Ramazzotti e Jovanotti. Baglioni, dicono, stia facendo di tutto anche per avere una delle popstar più amate degli ultimi anni: Ed Sheeran.

Anche per questa prossima edizione Radio Subasio sarà presente al Festival, e vi racconterà tutte le emozioni dei protagonisti, e tante curiosità in diretta da Casa Sanremo.