Fiorella Mannoia a Subasio Music Club. Live “Personale” davanti a 40 fan

Prendi una signora della musica. Una di quelle che, fin dalle prime note ti costringe a guardarti dentro e ad ascoltare. Prendi un appuntamento diventato un’attesa consuetudine, nel quale la musica tende la mano alle parole. Miscela il tutto ed ecco: Fiorella Mannoia arriva a Subasio Music Club.

Mercoledì 29 maggio, dalle 21:00, i 40 fan presenti in studio, al pari degli ascoltatori di Radio Subasio, potranno compiere insieme a lei un viaggio entusiasmante, tra nuovi brani e grandi successi, proposti rigorosamente dal vivo, in diretta radio, streaming e facebook live. Ad introdurla, sollecitandone ricordi ed aneddoti, ci saranno Stefano Pozzovivo e Roberto Gentile.

Un incontro gradito e speciale, calendarizzato a ridosso della pubblicazione del nuovo album di inediti che l’artista sta portando in tour nelle maggiori città italiane. Dal titolo “Personale”, è stato definito da Fiorella Mannoia “una modesta raccolta di storie interpretate attraverso la musica e di storie raccontate attraverso l’obiettivo di una macchina fotografica”. A rafforzare il racconto delle canzoni, infatti, trovano spazio gli scatti da lei realizzati in varie parti del mondo.

L’album, anticipato in radio dai singoli “Il peso del coraggio” e “Il senso”, raccoglie 13 brani, composti da alcuni degli autori più interessanti del panorama nazionale e dalla stessa Mannoia, che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature …. e molto altro ancora.

Quanti volessero intervenire come pubblico al Subasio Music Club non devono fare altro che compilare il form. Le richieste accolte riceveranno via mail le indicazioni per partecipare.

Il pubblico in sala potrà essere inquadrato da telecamere e/o webcam per esigenze social e/o riprese radiofoniche che saranno utilizzate senza alcun limite di tempo, spazio e modalità. La presente costituisce liberatoria per l'utilizzo della propria immagine.