Gianni Morandi a “Speciale per un’Ora d’Amore”

Sarebbe bellissimo scoprire che le nostre canzoni d’amore preferite, da ascoltare in silenzio, magari in compagnia della persona scelta per stare al nostro fianco, sono le stesse che emozionano … Gianni Morandi!!!

Un desiderio possibile, perché l’artista, recentemente ospite a Radio Subasio in una serata live di grandissimo successo, domenica 13 maggio alle 22,30, tornerà ad essere protagonista in “Speciale per Un’ora d’Amore”.

Il format, nato per impreziosire una trasmissione cult, da decenni capace di tenere incollati e coinvolgere milioni di amici dell’emittente, chiama grandi personaggi della musica italiana ed internazionale a personalizzare la scaletta, condividendo il microfono con la nostra Roberta Reversi.

Un modo per parlare della propria interiorità proponendo i brani della vita, quelli che ne accompagnano o ne hanno accompagnato le fasi più romantiche, tratti – ed è l’aspetto meno scontato – dalla produzione discografica di altri colleghi.

Domenica, quindi – d’ora in avanti la giornata, o meglio, la serata, destinata ad accogliere tutti gli “Speciale per un’ora d’amore” del futuro – Gianni Morandi animerà la prima parte del programma ed accompagnerà quanti restano sintonizzati sulle più belle emozioni in musica lungo le sue strade del cuore ….

Chi l’ha detto che il mondo interiore è beneficio soltanto di se stessi! Facendolo diventare patrimonio comune c’è l’opportunità di scambiare tante visioni, le proprie e quelle di chi ha fatto della creatività e delle sette note una professione.
Gli ascoltatori di Radio Subasio lo hanno percepito ed è la ragione per la quale attendono con impazienza questi appuntamenti a cadenza.

“Speciale Per un’Ora d’Amore” fa diventare universale il personale; fa sentire parte di un tutto, un cuore che batte all’unisono sull’onda delle note, dei ricordi, degli obiettivi, delle risate e, perché no … della più poetica malinconia o delle lacrime … d’amore.

Appuntamento allora al 13 maggio, con uno degli interpreti italiani più apprezzati , all’insegna dei “suoni, emozioni e sogni” dispensati da Radio Subasio per essere “ogni giorno insieme con te”.