Giordana Angi, sold out la data di Milano del 6 ottobre

Giordana Angi, sold out la data di Milano del 6 ottobre. La cantautrice rivelazione di Amici 2019, attualmente capitano della squadra bianca di Amici Celebrities, sta proseguendo il suo tour in Italia con grandi risultati e Radio Subasio la accompagna. Biglietti in vendita su ticketone.it, info colorsound.com.

Ecco le prossime date:

06 ottobre – MILANO – Alcatraz (sold out)
11 ottobre – ROMA – Atlantico

Amante di Bob Dylan, Beatles, AC/DC e Mina, cantante, ma anche già autrice per big come Tiziano Ferro, Giordana ha dichiarato di aver iniziato a cantare dopo che in sogno le è apparsa Britney Spears. Un sogno che le ha portato davvero bene e che le sta facendo vivere un momento eccezionale. In tour, con la sua carica esplosiva, proporrà i successi contenuti nell’Ep Casa, ma anche qualcosa di nuovo.

Ma quando uscirà un nuovo disco? C’è chi sostiene dopo Sanremo, ed è abbastanza facile capire perché. Salirà davvero sul palco del 70esimo Festival della Canzone Italiana? Per lei sarebbe un ritorno. Ha già infatti partecipato a Sanremo Giovani nel 2012, ma anche come autrice per Nina Zilli. Staremo a vedere, intanto lei vola grazie ai suoi singoli, Casa e Chiedo di non chiedere e Stringimi Più Forte.

Giordana ha anche scritto con Tiziano Ferro il singolo Accetto Miracoli, secondo estratto dall’album dell’artista di Latina atteso per il prossimo 22 novembre.

https://www.instagram.com/p/B2oaSaooRSD/