Giorgia, nel nuovo disco anche cover di Zucchero, Consoli e Eurythmics

“Le tasche piene di sassi” di Jovanotti, un duetto con Tiziano Ferro sulle note di “Il conforto”, “I will always love you” di Whitney Houston, ma anche “Dune mosse” di Zucchero, “Sweet Dreams” degli Eurythmics e “L’ultimo bacio” di Carmen Consoli, colonna sonora all’omonimo film di Gabriele Muccino.
Giorgia ha svelato via social altre tre canzoni che fanno parte del suo album di cover “Pop Heart”, atteso per il prossimo 16 novembre.

https://www.instagram.com/p/BpCWpGbCNA3/?hl=it&taken-by=giorgiaofficial

Da venerdì 12 ottobre è in radio “Le tasche piene di sassi”, il primo singolo estratto dal nuovo disco. Giorgia proprio in questo giorni sta girando il video . . .

“Pop Heart” è il disco del cuore di Giorgia, che sceglie di reinterpretare alcune tra le canzoni che più ha amato nella sua vita. L’artista inizia la sua carriera proprio cantando live i brani di altri celebri interpreti e oggi decide di raccogliere le cover in un album. Un progetto unico nel suo genere, concepito non solo per i fan dell’artista ma anche per chi, proprio come lei, ha ascoltato e riascoltato gli indimenticabili brani inclusi nel disco. “Pop Heart” è dedicato a tutti gli amanti della musica, è un’occasione speciale per scoprire ancora una volta una raccolta delle più grandi canzoni di sempre, reinterpretate in chiave personale dalla meravigliosa voce di Giorgia e riarrangiate da Michele Canova.

(foto Instagram)