Concerto per la vita… stasera al Teatro Lyrick di Assisi

Tutto pronto al Teatro Lyrick di Assisi per il “Concerto per la vita” a favore dell’Istituto Serafico, previsto venerdì 4 ottobre alle ore 21.

L’evento di solidarietà nato dalla volontà di Mogol (ideatore e socio fondatore della Nazionale Italiana Cantanti), Paolo Belli (presidente Nic) e Gianluca Pecchini (direttore generale Nic) – porterà nella città simbolo della pace e della spiritualità, tanti grandi artisti del panorama musicale italiano, accolti da Mogol e Paolo Belli coadiuvati da Katia Giuliani e Roberto Gentile di Radio Subasio, la radio ufficiale che trasmetterà in diretta la serata.

I biglietti sono esauriti da qualche giorno, ma la possibilità di donare è apertissima attraverso due strumenti di immediato accesso:

Per la donazione ONLINE: www.serafico.org
Per la donazione CC Postale: 10556066 (intestato a istituto Serafico)

Nel giorno dedicato a San Francesco, in cui si celebra anche la giornata nazionale del dono, accompagnati dalla Paolo Belli Big Band, si esibiranno

Mogol
Paolo Belli
Arisa
Ronn Moss
Simone Cristicchi
Morgan
Enrico Ruggeri
Marco Masini
Pupo
Riccardo Fogli
Paolo Vallesi
Rita Pavone
Mario Lavezzi
Amara
Giuseppe Anastasi
Gianmarco Carroccia
Raimondo Todaro e Veera Kinnunen
Massimo Quarta

“ll Cet, la Nazionale Cantanti e il Comune di Assisi – ha dichiarato Mogol nel presentare l’appuntamento – assieme agli artisti che parteciperanno all’evento, e che ringrazio di cuore, si sono uniti per far conoscere la realtà dell’Istituto Serafico al mondo. Ci tengo molto a ribadire che se il mondo fosse come il Serafico sarebbe un mondo perfetto!”. “Essere al fianco del Serafico di Assisi insieme ai miei compagni di squadra – ha aggiunto Paolo Belli – è un dovere come presidente della Nazionale Cantanti, ma soprattutto è un onore come uomo. Si tratta di una struttura meravigliosa che ha molto da insegnare a tutti noi”.