In attesa del nuovo disco, Tiziano Ferro ricorda… il primo!!!

In attesa del nuovo disco, Tiziano Ferro ricorda il primo, e su Instagram scrive: ” Il mio vero PRIMO DISCO – “Ti ‘98” , contenente la mitica QUANDO RITORNERAI . . . My very FIRST ALBUM . . . El verdadero PRIMER DISCO . . . “. Ovviamente non poteva non postare anche una foto del cd . . .

https://www.instagram.com/p/Br4hmHEhPtX/

C’è molta attesa per il nuovo progetto discografico del cantante di Latina al quale sappiamo sta lavorando uno dei più grandi nomi della musica internazionale: Timbaland, già produttore di Justin Timberlake, Madonna, Rihanna, Beyoncè e Jay Z. I fan non vedono l’ora di ascoltare le nuove canzoni, ma c’è da aspettare ancora un pò, considerando che il disco uscirà il prossimo novembre. In tanti sono pronti a scommettere che conterrà davvero tante sorprese e magari anche qualche interessante duetto.

Intanto Tiziano il giorno di Natale sui social, nel tradizionale appuntamento con il “Xmas Karaoke”, ha cantato l’ultimo singolo di Sfera Ebbasta sostituendo a “Happy Birthday”, titolo originale del brano, con “Merry Christmas”. Duetto in vista?

https://www.instagram.com/p/BryCLgpBXdr/