Irene Grandi a Radio Subasio per un ‘Grandissimo’ Subasio Music Club

Ha vissuto per mesi l’adrenalina del palco nel tour celebrativo dei suoi primi 25 anni di carriera e, in attesa di concluderlo a Firenze, città dove ha mosso i primi passi, non solo professionali, Irene Grandi arriva a Radio Subasio.

Questa sera, 12 novembre, dalle 21:00 sarà unica interprete di Subasio Music Club.
L’appuntamento da seguire in diretta radio, streaming e facebook live e, per una quarantina di fan, direttamente dallo studio di Assisi, già si annuncia “Grandissimo”, citando volutamente il titolo del suo ultimo progetto discografico.

A parlare con Irene della composizione eterogenea dell’album – da lei definito “un mosaico con dentro quello che c’è stato, quello che c’è e forse una traccia di quello che potrà esserci” – ci sarà lo speaker Roberto Gentile, un maestro nell’assecondare la spumeggiante personalità degli ospiti.

Energica e passionale, solare e simpatica, l’artista toscana condurrà così gli ascoltatori di Radio Subasio attraverso le diverse sezioni del disco. Da “Inedita”, contenente i brani nuovi, a “Insieme”, con la reinterpretazione in chiave acustica di alcune hit note insieme ad amici quali Loredana Berté, Fiorella Mannoia, Levante, Carmen Consoli, fino a “A.Live”, che raccoglie le versioni elettriche di alcune canzoni celeberrime.

Ci sarà modo di carpirle qualche scoop? Chissà! Irene racconterà, come sempre, solo la verità. Motivando una delle partecipazione sanremesi aveva detto “il successo non va confuso con la felicità. Lei non sta nelle montagne russe di entusiasmi e passioni. Sta nell’essere leali con sé e il mondo“. Ed ancora, al termine di una delle ultime tappe del tour “alla fine di ogni serata siamo andati a dormire con il sorriso, fieri del lavoro di tutti noi“.