Jovanotti, in attesa della Luna, cade per terra…

In attesa di andare sulla “Luna”, Jovanotti è caduto per terra, ma solo per “poter mettere il cerotto di Hello Kitty“.
Quella scatola nell’armadio dei medicamenti era lì da quando #teresa era piccola e prima che scadesse (i cerotti scadono?) doveva essere mia! #hellokittyforpresident #nonèniente SI VOOOOLA!“, ha scherzato su Instagram.

Lorenzo è caduto facendo sport, ma non si è fatto nulla di grave. I fan possono stare tranquilli: “… mi ero dimenticato per un attimo che sulla terra esiste la forza di gravità e lei me lo ha ricordato (non è niente, roba di sport, oggi tolgo i punti). #sivoooola“, ha scritto in un altro post.

https://www.instagram.com/p/B4MY7iRI1FU/

Il prossimo 29 novembre è uscirà invece un nuovo progetto discografico: “Lorenzo sulla Luna”. Un album di cover tra le quali non mancherà, probabilmente, “Luna” di Gianni Togni, rifatta durante il Jova Beach Party lo scorso 20 luglio, in occasione del 50esimo anniversario dell’allunaggio. La tracklist è ancora top secret, sappiamo solo che ci saranno “canzoni più o meno famose” che in qualche modo sono legate al satellite della Terra.

Il nostro ragazzo fortunato è davvero instancabile, e tra i tanti impegni ha trovato anche il tempo di registrare il singolo Balla Per Me con Tiziano Ferro. C’è molta attesa per questo brano che fa parte del nuovo album del cantante di Latina (“Accetto Miracoli”), fuori dal prossimo 22 novembre.

(credits Instagram)