La Sirenetta, Harry Styles sarà il principe Eric?

Non sarà Elvis Presley nel nuovo film di Baz Luhrmann (è stato scelto Austin Butler), ma Harry Styles potrebbe essere il Principe Eric nel prossimo live action Disney.

L’ex One Direction sarebbe infatti in trattativa per interpretare l’umano di cui si innamora la sirenetta Ariel. C’è molta curiosità per questo nuovo “ramake” in cui la protagonista non sarà come da copione rossa e con gli occhi azzurri. La nuova little mermaid avrà la pelle nera e lunghi capelli scuri. Nella versione live del film d’animazione del 1989, la protagonista sarà infatti Halle Bailey, la cantante R&B conosciuta per il duo Chloe x Halle. E non mancherà certo la musica. Torneranno i brani originali, ma ci saranno anche nuove canzoni di Alan Menken e del creatore di “Hamilton” Lin-Manuel Miranda. Harry potrebbe essere la scelta giusta sia per l’aspetto che per la voce. E per lui non sarebbe neanche la rima esperienza come attore visto che ha già preso parte, con ottimi risultati, a “Dunkirk” di Christopher Nolan.
Sarà lui la scelta? Presto lo sapremo. La Sirenetta dovrebbe arrivare al cinema nel 2021, le riprese inizieranno invece la prossima primavera.

(credits Instagram)