“L’altra Metà” di Francesco Renga a Subasio Music Club!

E’ recentissima l’uscita de “L’altra Metà”, l’ottavo album di inediti di Francesco Renga, e quale miglior modo per presentarlo se non con un emozionante Subasio Music Club?

Lunedì 13 maggio, a partire dalle 21.00 nel nostro studio ad Assisi davanti a 40 fan, la voce di “Angelo” ci regalerà un’ora di musica dal vivo, in diretta radio, streaming e facebook live, dove avremo la possibilità di ascoltare nuovi brani, ma anche i suoi più grandi successi. Ad accompagnarlo in questa serata, che si preannuncia indimenticabile, Katia Giuliani.

Questo nuovo progetto discografico è molto importante, rappresenta infatti l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche.

«L’Altra metà è anche il frutto di oltre 35 anni di lavoro, di ricerca, di passione, d’amore, di vita spesa a cercare di raccontare e raccontarmi attraverso la musica e le parole… attraverso la mia voce. Ho scritto insieme con moltissimi giovani autori, musicisti e artisti perché avevo bisogno di trovare il linguaggio giusto per riuscire a parlare – attraverso queste canzoni – anche ai miei figli. È questo, credo, il miglior pregio del disco: canzoni, parole e musica che riescono a raccontare la vita che mi attraversa e che, a sua volta, è attraversata dallo sguardo di un uomo di 50 anni», racconta l’artista.

L’album contiene anche il brano sanremese “Aspetto che torni” e il singolo attualmente in rotazione radiofonica “L’odore del caffè”.

Intanto Francesco prosegue il suo firmacopie in giro per l’Italia, accompagnato in molte delle tappe da Radio Subasio.

Se hai compilato il form, controlla la mail. Potresti avere ricevuto le indicazioni per partecipare.