Laura Pausini, arriva “Il coraggio di andare” . . . con Biagio Antonacci

Dopo il trionfo ai Latin Grammy Awards , dove ha vinto il premio “Best Traditional Pop Vocal Album” per l’album “Fatti Sentire”, arriva il nuovo singolo di Laura Pausini “Il coraggio di andare”, in duetto con Biagio Antonacci. A Las Vegas c’era anche la piccola Paola . . .

View this post on Instagram

Il momento più bello. Con la mia Paola. E adesso ci prepariamo per tornare a casa e raccontarvi FATTI SENTIRE ANCORA ❤️ — The best moment, with my Paola. Now it’s time to get ready to go back home and tell you something about FATTI SENTIRE ANCORA / HAZTE SENTIR MÁS ❤️ — El momento más bonito con mi Paola. Y ahora nos preparamos para volver a casa y hablaros de HAZTE SENTIR MÁS ❤️ — Le plus beau moment. Avec ma fille Paola. Maintenant, nous nous préparons à rentrer chez nous et à vous raconter FATTI SENTIRE ANCORA ❤️ — O melhor momento, com minha Paola. Agora é hora de voltar para casa e contar para vocês tudo sobre FATTI SENTIRE ANCORA ❤️ #LauraPausini #FattiSentireAncora #HazteSentirMas

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Il singolo è contenuto nell’album “Fatti sentire ancora”, atteso per il prossimo 7 dicembre, distribuito nella versione italiana in gran parte d’Europa e Brasile e nella versione spagnola “Hazte sentir mas” in Spagna, USA e America Latina.

https://www.instagram.com/p/BpRXFyhlfok/

Il CD in italiano conterrà, infatti, oltre alle canzoni del disco “Fatti sentire”, questo duetto con l’amico Biagio (nella versione per il mercato del Brasile, ci sarà, inoltre, il duetto con Simone y Simaria e la solo version di Laura Pausini del brano “Novo”). Il CD in spagnolo conterrà le canzoni del disco “Hazte sentir”, più il duetto in spagnolo con Biagio Antonacci, un duetto con Carlos Rivera e un duetto con Gente de Zona.

Ci sarà anche uno speciale CD digitale deluxe con tutta la tracklist della versione italiana e della versione spagnola.

Il cofanetto CD + DVD fisico in italiano conterrà il CD “Fatti Sentire Ancora” e il DVD con il concerto del Circo Massimo con immagini di backstage esclusive (disponibile anche la versione spagnola).

Il cofanetto CD + DVD + Libro, infine, aggiungerà uno speciale libro-magazine di 100 pagine scritto da Laura Pausini per condividere con i fan le gioie e le difficoltà vissute durante la composizione di quest’ultimo progetto, con aneddoti e foto di backstage (disponibile anche la versione spagnola).