Laura Pausini e Biagio Antonacci, “stiamo preparando qualcosa per tutti voi”

Laura Pausini e Biagio Antonacci stanno preparando qualcosa di nuovo. Ad un mese dalla chiusura del fortunato tour che li ha visti esibirsi nei più importanti stadi italiani, la cantante di Solarolo ha pubblicato un post con lo scoop…

Penso con un sorriso a un mese fa, quando finiva #LB2019, il tour con @biagioantonacci. È stata una vera avventura, ed è stato, speriamo, un esempio di amicizia straordinario. Io ho ancora i brividi addosso… e voi? In quale data siete venuti? Nel frattempo stiamo preparando qualcosa per tutti voi!“, ha scritto. Di cosa si tratta? I fan non stanno più nella pelle!

Laura e Biagio, colleghi e amici, collaborano da circa 20 anni. Hanno condiviso i reciproci palchi, duettato in occasioni prestigiose. Biagio ha scritto alcuni dei più importanti brani del repertorio di Laura ma non era mai accaduto che un brano venisse ideato e composto dallo stesso cantautore per unire le loro due voci, almeno fino a “In questa nostra casa nuova”, che ha anticipato il tour. Ne arriverà un altro magari per Natale? Più facile che esca presto un cofanetto di questa avventura, magari una sorta di film.

(credits Instagram)