Lele non sarà in tour, “… mi manca pochissimo per tornare al 100%”

Lele non sarà in tour con i Negramaro. “Ciao a tutti carissimi amici, come vedete ce la sto mettendo tutta e grazie anche al vostro sostegno mi manca pochissimo per tornare al 100%! Per i medici devo terminare la riabilitazione per riprendermi completamente e non rischiare nulla, quindi ho bisogno di un altro po’ di tempo. Inutile dire che sono profondamente dispiaciuto ma avremo modo di recuperare ogni emozione quanto prima. Intanto prenderà il mio posto una parte di me: il mio piccolo fratellino Giacomo, che certamente non vi deluderà. Mi mancate, vi amo”. Con queste parole e un video, via social, è stato dato l’annuncio. A sostituirlo quindi non sarà un chitarrista a caso, ma suo fratello Giacomo.

Spedicato a settembre è stato ricoverato d’urgenza in seguito ad un’emorragia cerebrale. Fortunatamente tutto è andando per il meglio. A novembre è diventato anche papà di Ianko, avuto dalla compagna Clio Evans e per Capodanno è riapparso in un video per fare gli auguri.

Lele sta riprendendo in mano la sua vita, ma ha ancora bisogno di tempo per essere al 100% e tornare a suonare sul palco con la sua band.