Madonna sta per tornare!

Fermi tutti, Madonna sta per tornare. Già da un pò sappiamo che sta lavorando sul nuovo disco, adesso via social scopriamo che a breve uscirà almeno un nuovo singolo.

La regina del pop ha infatti pubblicato un’immagine dove si legge “Beautiful Game”, accompagnata da questo messaggio: “Quello che non ho mai imparato …………. Prossimamente! ! 🎶🎤🎧🎹 #music #magic #mirwais 👑”. Da non sottovalutare l’ hashtag Mirwais, il produttore dietro i suoi album “Music” del 2000 e “American Life” del 2003.

È dal 2015, quando è uscito Rebel Heart, che Madonna non regala ai suoi fan nuova musica, quindi le aspettative sono davvero alle stelle, anche perchè non delude mai.

Di recente Miss Ciccone è tornata anche ad esibirsi, l’ha fatto al MetGala. Il tema di quest’anno era “Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination”, la relazione tra moda e fede. La pop star si è presentata sul red carpet come una moderna Madonna nera, poi si è cambiata e ha incantato gli ospiti cantando la sua Like a Prayer, una cover di Hallelujah di Leonard Cohen e l’inedita Beautiful Game, che a questo punto potrebbe davvero essere il suo prossimo singolo.