Mahmood, all’Eurovision Song Contest arriva secondo

Dopo aver trionfato all’ultimo Festival di Sanremo con la canzone Soldi, Mahmood ha quasi vinto l’Eurovision Song Contest. A Tel Aviv, infatti, al primo posto si è piazzatp l’olandese Duncan Laurence con la canzone Arcade, ma solo per pochi punti.

Dalle giurie e dal televoto Alessandro ha ottenuto 465 punti, solo 27 in meno del vincitore, arrivando secondo, ma si è portato a casa il premio per la migliore composizione. Grande soddisfazione anche durante la sua esibizione, tutti si sono scatenati.
Felicissimo ha commentato via social: “Ciao ragazzi, volevo dirvi che sono molto felice. Non mi sarei mai aspettato di raggiungere il secondo posto… ringrazio tutta l’Italia, tutta l’Europa e tutti quanti voi che mi avete sostenuto e avete sostenuto soldi…”.

Tra i tanti che si sono complimentati con lui, per averci rappresentato alla grande, anche colleghi come Laura Pausini e Alessandra Amoroso.

Tornando alla serata di sabato, uno dei momenti più attesi, e che non ha deluso, è stato sicuramente l’arrivo sul palco della super ospite: Madonna. La regina del pop prima si è esibita in una nuova versione di Like a prayer e poi in Future, brano inedito che fa parte dell’attesissimo album Madame X, fuori dal 14 giugno, in uscita a giugno.
A fine esibizione un messaggio importante: due ballerini abbracciati, uno con sulla schiena la bandiera israeliana e l’atra con la bandiera palestinese.

(credits Instagram)