Malika Ayane, da venerdì in radio con ‘WOW (niente aspetta)’

Sarà in radio da venerdì 11 ottobre “WOW (niente aspetta)”, il nuovo singolo di Malika Ayane. Con sonorità che riprendono la black music degli anni ’80 degli Arrested Development e dei De La Soul, più contemporanea e meno di protesta, e la trascinante presenza di cori e fiati, è un brano che con la ricercata leggerezza di Malika Ayane suggerisce una risposta all’imbruttimento dei tempi moderni.

La vita è qui e adesso ed è fatta da milioni di adesso, tante volte sempre uguali, che possono sembrare pesanti, ripetitivi, persino angosciosi semplicemente perché siamo noi che viviamo la consuetudine, la costanza e la normalità come qualcosa da cui scappare e non la dimensione da cui trarre ogni giorno tutti gli spunti per fare qualcosa di nuovo ed eccezionale”, racconta Malika.

Un messaggio che rappresenta la sintesi di quanto raccontato negli ultimi due album “Naif” e “Domino” in un percorso di consapevolezza che valorizza la consuetudine come occasione e non come punizione, perché lo scintillio è sempre possibile solo se siamo noi a volerlo nella vita di tutti i giorni.

Il brano è già colonna sonora di un noto spot del quale l’artista è anche testimonial.

(credits Instagram)