Marco Mengoni alla prima de “Il Re Leone”

A Los Angeles è stato presentato il live action de Il Re Leone. Sul red carpet hanno sfilato tantissime star tra cui Donald Glover, che dà la voce a Simba, e Beyoncé, voce di Nala, insieme alla figlia Blue Ivy. Ma c’era anche Marco Mengoni, che nella versione italiana del film è Simba.

View this post on Instagram

“I grandi Re del passato ci guardano da lassù”. #TheLionKing

A post shared by Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) on

Una bella emozione per il cantante di Ronciglione che qualche giorno fa ha postato una piccola anticipazione di quello che ci aspetta…

Il film, diretto dal regista Jon Favreau, uscirà in Italia il 21 agosto, al posto di Queen Bey troveremo la splendida voce della nostra Elisa. Negli Stati Uniti il lancio è previsto invece per il 19 luglio, in occasione del venticinquesimo anniversario dell’uscita dell’originale.

La pellicola è una delle più amate, si preannuncia come un gran successo. Campione di incassi, vinse due Oscar per la miglior colonna sonora firmata da Hans Zimmer e per la miglior canzone con Can You Feel The Love Tonight di Elton John e Tim Rice, più il Golden Globe per il miglior film commedia musicale.

(credits Instagram)