Mika inaugura ‘Speciale Per un’ora d’Amore’: io sono le mie canzoni

Sarà Mika ad inaugurare “Speciale per Un’ora d’Amore”, uno spazio ancora più emozionale all’interno di una trasmissione cult.

Venerdì 10 novembre, dalle 22,30, l’artista libanese parlerà di se stesso in un modo diverso, attraverso le sue canzoni d’amore. Improvvisandosi, per una sola notte, conduttore radiofonico, trascinerà gli ascoltatori nel suo mondo interiore, nei suoi sentimenti, nelle emozioni di vicende personali supportate dalle note.

A partire da questa puntata, Radio Subasio, infatti, accoglierà un ospite nazionale o internazionale che declinerà a sua misura la trasmissione, raccontandosi mediante la musica ed i versi d’amore nei quali si riconosce. Ovviamente, la selezione potrà essere effettuata attingendo al repertorio personale ed anche a quello di altri artisti.

Comincia quindi una nuova epoca di “Per un’ora d’Amore”, che da anni accompagna generazioni di innamorati chiamati a scegliere e raccontare con una breve ‘Nota d’Amore’ il motivo che li lega a quella canzone. L’appuntamento con Mika è solo il primo di una serie con grandi nomi del panorama musicale.

Venerdì 10 novembre, quindi … tutti in ascolto!!!!