Modà: il 4 ottobre esce il nuovo album di inediti “Testa o croce”

“Romantici iniziamo la settimana alla grande! Ecco a voi la copertina di “Testa o croce”, il nostro nuovo album che uscirà il 4 ottobre e che sarà disponibile in preorder già da venerdì 30 agosto! Noi non stiamo più nella pelle, e voi?”

I Modà vivificano costantemente il colloquio con i fan e per iniziare bene l’ultima settimana da agosto, hanno ufficializzato la pubblicazione del loro nuovo atteso album, che arriva a quattro anni dal disco precedente.

https://www.instagram.com/p/B1oMB6ghwVe/

“Testa o croce”, prodotto da Friends & Partners – licenza Believe, sarà disponibile in pre-order nei principali store online da venerdì 30 agosto con instant gratification il primo singolo “Quel sorriso in volto” e il nuovo singolo “Quelli come me”, in radio sempre da venerdì 30 agosto.

Parlando dell’imminente nuovo singolo, Kekko Silvestre ha raccontato “nasce nei bar di Milano, di notte. Non so se è capitato anche a voi di riuscire a confessare a qualche sconosciuto le vostre paure nascoste … a me capita spesso, al punto di chiedermi come mai, di certe cose, non riesco a parlarne nemmeno con gli amici più intimi. In questo viaggio notturno mi sono ritrovato a confidarmi con molte persone e il risultato è stato che non siamo poi così diversi tra noi… quelli come me sono tanti”.

Sui social della band, intanto, sono state diffuse le prime note del brano e già in tanti commentano che la sensazione più immediata è “pelle d’oca!”.

https://www.instagram.com/p/B1i_qdWB50p/

L’album “Testa o croce” si compone di 13 tracce, oltre a quella che ha dato il titolo al disco, “Quel sorriso in volto”, “… Puoi leggerlo solo di sera”, “Quelli come me”, “Per una notte insieme”, “Voglio solo il tuo sorriso”, “Una vita non mi basta”, “Non respiro”, “La fata”, “Non te la prendere”, “Love in the ‘50s”, “Guarda le luci di questa città”, “Quel sorriso Giogiò”. Il nuovo progetto discografico della band che ha all’attivo 6 album e decine di hit, sarà completato anche da un tour, che avrà un’anteprima a dicembre, per poi raggiungere da marzo 2020 le principali città italiane.

(Foto – Instagram)