Modà stanno per tornare, venerdì 21 giugno esce il nuovo singolo

I Modà, finalmente, stanno per tornare. Sarà in radio da venerdì 21 giugno Quel sorriso in volto, il singolo che anticipa un nuovo progetto discografico. La band non vede l’ora di far ascoltare il brano ai “romantici” fan…

https://www.instagram.com/p/BykZZAvostp/

“Romantici il 21 giugno si avvicina! Noi qui non stiamo più nella pelle, il nuovo singolo è pronto e non vediamo l’ora che diventi vostro. Per addolcire l’attesa, ecco a voi la copertina di “Quel sorriso in volto”.
Vi piace? A cosa vi fa pensare? Fateci sapere nei commenti!”, hanno scritto sulla pagina ufficiale Instagram. Innumerevoli i commenti sotto al post.

Quella che i Modà raccontano nel nuovo singolo Quel sorriso in volto, è una storia vera, dolce e amara allo stesso tempo: una storia d’amore tradotta in musica da Kekko con il suo stile inconfondibile.

La band è tra le più amate del panorama musicale italiano. Ha all’attivo 6 album e decine di hit. Il loro ultimo album Passione maledetta è del 2015. Adesso, dopo un periodo di stop, i Modà sono pronti a tornare e a riprendersi il posto che gli spetta.

(credits Instagram)