Nek, firmacopie in collaborazione con Radio Subasio

Nek, firmacopie in collaborazione con Radio Subasio.

“ Il mio gioco preferito – Parte prima ”, il suo attesissimo nuovo album, uscirà il prossimo 10 maggio e dallo stesso giorno Filippo sarà in giro per l’Italia a presentare la prima parte di un progetto musicale che caratterizzerà il 2019 dell’artista. Sette tracce, nate nel corso degli ultimi due anni, in cui Nek si allontana dall’impronta elettronica del suo precedente album per andare, invece, all’essenzialità degli strumenti, creando un album fortemente “umano” e suonato.

Questi gli appuntamenti con Radio Subasio:

10 maggio – MILANO, Mondadori Megastore Piazza Duomo, 18.00

11 maggio – ROMA, Discoteca Laziale, ore 16.00

13 maggio – FIRENZE, Galleria del Disco, ore 18.00

14 maggio – MARCIANISE (CASERTA), Centro Commerciale Campania, ore 18.00

https://www.instagram.com/p/BxIe1gMIPlL/

Il disco è stato anticipato da “Mi farò trovare pronto”, brano con cui Nek ha partecipato al 69° Festival di Sanremo, e da “La storia del mondo”, fuori dallo scorso 19 aprile.

E da novembre, Nek tornerà anche a esibirsi all’estero in una serie di appuntamenti live nelle principali città d’Europa, toccando tra gli altri anche la Spagna, il Regno Unito e la Francia. Sarà l’occasione per tutti i suoi fan europei per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album e le hit che in oltre venticinque anni di carriera hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo. Il 22 settembre è invece atteso per uno spettacolare live all’Arena di Verona.