New York omaggia Laura Pausini per il Latin Grammy Awards

New York omaggia Laura Pausini. A Times Square è stata infatti posizionata un’insegna luminosa dedicata alla nostra artista: “Congratulazioni a Laura Pausini, l’unica artista italiana ad essersi aggiudicata 1 Grammy americano e 4 Latin Grammy Awards”. Lei ha subito postato la foto e ha scritto: “Senza Parole! My God! Es increíble! . . . #TimesSquare #NewYork”.

https://www.instagram.com/p/Bqu_UM0A7RE/

Laura, infatti, il 15 novembre, ha trionfato nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album” con “Hazte Sentir”, versione spagnola dell’album “Fatti sentire”.

Intanto è in rotazione radiofonica da qualche giorno “Il coraggio di andare”, il nuovo singolo della Pusini in duetto con Biagio Antonacci. Il brano è contenuto nell’album “Fatti sentire ancora”, atteso per il prossimo 7 dicembre, distribuito nella versione italiana in gran parte d’Europa e Brasile e nella versione spagnola “Hazte sentir mas” in Spagna, USA e America Latina.

“Il coraggio di andare” è un brano delicato che parla di forza. Racconta il coraggio di ripartire da zero, nonostante le paure e le difficoltà e racchiude il profondo significato che dà il titolo all’album “Fatti sentire”: «Fai quello che sei senza mai vergognarti, non cambiare mai per piacere agli altri, FATTI SENTIRE perché TU sei importante» sottolinea Laura. Il video è davvero emozionante . . .