Ostia Lido, il nuovo singolo di J Ax

Dopo Timberland Pro, uscito pochi giorni fa, sarà in radio da venerdì 17 maggio un nuovissimo singolo di J AX, Ostia Lido.

Ritmo caraibico e reggaeggiante, testo che fotografa la reale spensieratezza, allegria e ironia della stagione più calda dell’anno, prodotto da Takagi & Ketra, il brano ha tutte le carte in regola per candidarsi a tormentone dell’estate 2019.

“Tutti vanno in vacanza, tutti gia’ pensano al mare, c’e’ chi sogna mete esotiche e chi pensa a itinerari culturali e chi come me sceglie Ostia Lido. Un pezzo – racconta lo zio Ax – piu’ commerciale, speculare al precedente brano. Mi piace sempre cimentarmi in generi diversi perche’ per me la musica e’ un melting pot di sonorita’, ritmi e storie differenti da raccontare”.

Un inno alle vacanze, quelle al mare, dedicato a tutti quelli che riescono ad assaporare appieno il valore delle piccole cose e l’importanza di trascorrere il tempo libero con gli amici, perché “cosa importa se sognavi Portorico ma se restiamo insieme sembra un paradiso anche Ostia Lido”.

(credits Instagram)