Pensare male non lascia la vetta…

Pensare male non lascia la vetta. Il singolo dei The Kolors & Elodie è anche questa settimana in cima alla classifica stilata da EarOne dei brani più trasmessi dalle radio italiane. Un successo registrato anche per il videoclip del brano che in poche settimane ha raggiunto più di 6 milioni di visualizzazioni…

Non cambiano neanche le altre due posizioni del podio: alla 2 c’è sempre Girls Go Wild di LP e alla 3 Certe donne brillano di Ligabue.

Posizione numero 4 per “Juice” di Lizzo seguita da Marco Mengoni con “Muhammad Ali” e Tormento feat. J-Ax con “Acqua su Marte”. Stabili alla 7 Takagi & Ketra feat. Tommaso Paradiso, Jovanotti, Calcutta con La luna e la gatta. Entra direttamente alla numero 8 il nuovo singolo di Ed Sheeran & Justin Bieber I Don’t Care. Chiudono questa top ten SOS di Avicii feat. Aloe Blacc, alla 9, e Medellín di Madonna & Maluma, alla 10. La regina del pop, dopo l’incredibile esibizione ai Billboard Music Awards 2019, è attesa domani sera sul palco dell’Eurovision Song Contest di Tel Aviv come super ospite, e sicuramente non deluderà.