Per Laura è arrivato il momento di riposarsi

Per Laura Pausini è arrivato il momento di riposarsi e di riordinare le idee. Il tour con Biagio le ha regalato davvero tante emozioni, ma è finito. Adesso la cantante tornerà a “se stessa” e ai suoi nuovi progetti, non prima però di essersi ricaricata. E saluta l’avventura vissuta insieme al cantautore con un pò di malinconia…

View this post on Instagram

Questa è l’immagine con cui saluto fotograficamente questo tour. Perché ritrae tutto ciò che mi sento addosso ora, perché rappresenta quello che una settimana fa ho vissuto dopo l’ultimo concerto di Cagliari del nostro bellissimo #LB2019. Dopo un concerto sono fisicamente molto stanca (come lo sono ora, dopo un anno e mezzo senza fermarmi – ma non vado in vacanza 2 anni, al massimo 2 settimane!). Dopo un concerto tutto attorno a me è morbido, avvolgente, sereno e rosa (come ciò che ricordo quando penso a @biagioantonacci). Dopo un concerto mi riposo con un sorriso grande (come quello che spero di avere affrontando i prossimi mesi nei quali studierò ancora il pianoforte e la chitarra, leggeró, penserò, cercherò di migliorarmi come persona, come mamma e compagna e ovviamente come cantante… e poi mi farò domande, e dopo tanti anni avrò tempo di capire che per alcune di queste troveró risposte e per altre, no.) E, dopo ogni concerto, come in questa foto, infine, sono sola. Perché da oggi sul palco Biagio non sarà con me. C’è un po’ di malinconia perché è stata una esperienza incredibile, ma è anche grazie a questa che oggi mi rimetto alla prova tornando da me. Sono una persona fortunata, una persona che non molla, che si butta a capofitto nelle cose che sembrano difficili, una persona che ha paura ma che è troppo curiosa per non andare a vedere cosa c’è dopo tutte le cose che ha vissuto fino a qui… Si ritorna solo andando via… Laura‪.‬ ‪ #LB2019 Dressing Room by @westwing.it #Ads #MyWestwingStyle‬ ‪ Photo: @jadercarta

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

… Sono una persona fortunata, una persona che non molla, che si butta a capofitto nelle cose che sembrano difficili, una persona che ha paura ma che è troppo curiosa per non andare a vedere cosa c’è dopo tutte le cose che ha vissuto fino a qui… Si ritorna solo andando via… Laura‪”, ha scritto su Instagram a conclusione di un lungo messaggio. ‬ ‪

Le prossime settimane saranno quindi all’insegna del relax, ma non troppo. Sarà comunque impegnata con la famiglia, ma anche alla ricerca di ispirazioni per il prossimo album, “curiosa” come sempre di vedere cosa le riserva il domani.

Laura farà comunque tesoro di questa splendida esperienza vissuta con Biagio e dell’affetto che i fan le hanno dimostrato ancora una volta, e proprio a loro va uno dei suoi grazie più grandi…

(credits Instagram)