Per Le Strade Una Canzone, il nuovo singolo di Eros Ramazzotti feat. Luis Fonsi

Per Le Strade Una Canzone è il nuovo singolo di Eros Ramazzotti feat. Luis Fonsi in rotazione radiofonica da venerdì 18 gennaio. Il brano, contenuto nell’album Vita Ce N’è, arriva dopo il successo della title track e di In Primo Piano, scritta da Jovanotti. Sui social è partito giù il countdown…

https://www.instagram.com/p/Bsn34D0hVx_/

Nel video di Per Le Strade Una Canzone, online sempre da venerdì 18 gennaio, le due star internazionali sono alla guida di due Ford Taurus cabrio d’epoca per le strade di Miami. Pantaloni chiari e camicia hawaiana, Eros e il cantante di Despacito celebrano la musica in una splendida giornata di sole lungo le strade che costeggiano il mare della Florida. Il brano trascinante porta tutti i protagonisti in una dimensione di grande divertimento e di grande euforia.

Piccola curiosità, anche in questa clip ci sarà la coppia protagonista del video di Vita Ce N’è. La loro storia continua e, a dispetto di quello che poteva sembrare nel finale del primo singolo, ha un happy ending. Li ritroviamo infatti lungo la strada di Miami, sono sposati da poche ore, stanno festeggiando il loro matrimonio, La Taurus di Eros li carica e, seduti sul sedile posteriore, viaggiano e sorridono con il vento tra i capelli nel ritmo della canzone più allegra di tutto l’album.

Il brano, scritto da Ramazzotti con Federica Abbate, Cino e Cheope, è un inno alla musica, alla condivisione e al divertimento, che trovano la perfetta espressione nelle buone vibrazioni di un ritmo latino in levare.