Pharrell Williams nel nuovo album di Tiziano Ferro?

Pharrell Williams nel nuovo album di Tiziano Ferro? In tanti se lo stanno domandati dopo la foto che il cantante di Latina ha pubblicato su Instagram una vecchia foto con l’artista statunitense.

View this post on Instagram

“Because I’m HAPPY” @pharrell #pharrellwilliams #tbt #2004

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) on

“Because I’m HAPPY . . . “, ha scritto Tiziano, e sicuramente ha tanti motivi per essere felice. Ha da poco infatti annunciato che il nuovo album uscirà a novembre 2019, anche se il primo singolo è già pronto.

https://www.instagram.com/p/BqWiunYh2iN/

C’è molta attesa per questo disco del cantautore di Latina al quale sappiamo sta lavorando uno dei più grandi nomi della musica internazionale: Timbaland, già produttore di Justin Timberlake, Madonna, Rihanna, Beyoncè e Jay Z. Adesso il sospetto che possa esserci in qualche modo anche Pharrell Williams ha mandato le aspettative alle stelle.

Intanto Tiziano ha duettato con Federico Zampaglione sulle note di “Per me è importante”, brano che fa parte del nuovo disco dei Tiromancino “Fino a qui”, e con Giorgia in “Il Conforto”, singolo contenuto nel nuovo progetto dell’astista romana “Pop Heart”. Inoltre ha scritto con Ed Sheeran il singolo “Amo soltanto te” per Andrea Bocelli.
I fan però aspettano suoi nuovi inediti.