Radio Subasio: che “Fortuna”! Emma a “Speciale per Un’Ora d’Amore”

Una playlist a tema “Amore” personalissima. Canzoni appartenenti al percorso artistico proprio ed altrui, ma capaci di diventare patrimonio condiviso. In mezzo, le parole. Che descrivono, raccontano, evocano. A Radio Subasio tutto questo è Speciale per Un’Ora d’Amore.

L’appuntamento di questa sera sarà dedicato a Emma. La cantautrice salentina vestirà i panni della co-conduttrice e, a partire dalle 22:00, insieme a Roberta Reversi, proporrà agli ascoltatori una versione di sé più sommessa, quasi sussurrata ed ancora più preziosa. Un modo diverso per trattare il sentimento dei sentimenti, tanto caro a chi si esprime con la musica ed anche a Radio Subasio, che gli ha dedicatola sua trasmissione cult.

Emma, reduce da un recente applauditissimo e seguitissimo Subasio Music Club tornerà così a sorprendere gli ascoltatori con i suoi brani del cuore. Una vera “Fortuna”! Per citare il settimo disco di inediti, che questa autrice ed interprete – suo il brano che dà il titolo all’album, al pari di “Alibi” e “Dimmelo Veramente” – ha pubblicato ad ottobre.
Anticipato dal singolo “Io sono bella” – composto per lei da Vasco Rossi – è stato seguito dal secondo estratto “Stupida Allegria“, impreziosito da un video girato a Marrakech, intenso nei colori e nelle atmosfere della città della Medina quanto gli sguardi degli uomini, donne e bambini. Ogni volto una storia.

Proprio di storie belle e coinvolgenti hanno bisogno gli appassionati del programma di Radio Subasio. Tanto passino attraverso la musica che attraverso le parole, l’aspettativa rimane la stessa: emozionarsi con l’emozione!